Friday, February 26, 2016

Wow!

In qualche modo mi dovevo pur consolare e quindi la talpa ha colpito ancora.
E posso solo dire...wow!!!!
Ho dei nuovi auricolari, ma mi dispiace chiamare questa meraviglia in modo così riduttivo. Dico solo che con questi aeroplani nelle orecchie mi sembra quasi di uscire dalle finestre e volare.
Sono piccoli, come tutti gli auricolari, e banali come tutti a vederli, non sono neanche colorati, perché questi negozi precisi sono fissati col nero. È un grosso difetto, lo ammetto.
Il mio stereo è ancora dal dottore e l'unico modo che ho per non piangere 24 ore su 24 è farmi esplodere la musica nel cervello in modo adeguato.
In effetti è anche l'unico modo per stare seduta a questa sedia oggi, che sono talmente tentata di uscire che mi calerei con le lenzuola annodate giù dalle finestre.
No, non devo neanche segare le sbarre, non ci sono, dovrei solo aprire una finestra.
I talpacolari mi tengono qui seduta.
Se penso che potrei uscire e portarmeli dietro nelle orecchie, impazzisco.
No. Sto qui.
Non è un grandissimo sforzo, alle sei e mezza sono libera.
Vado a teatro a vedere un'opera di cui non so niente e su cui sarebbe opportuno mi preparassi, ma conto sull'amica che viene con me o su un signore colto seduto nel posto accanto al mio, com'è successo l'ultima volta che uno sconosciuto mi ha fatto un riassunto perfetto prima che iniziasse lo spettacolo. In realtà non gliel'avevo chiesto, si è impietosito mentre io e la mia amica, la stessa di stasera mi sa, cercavamo di raccontarci la storia. Lui ha riso e poi è intervenuto. In effetti, visti i precedenti sarebbe opportuno che mi istruissi in anticipo, ma con questi talpacolari non ne ho per niente voglia. Improvviserò.
Se non esco è per fare delle cose, tipo scrivere e disegnare, ma se i talpacolari mi aiutano a restare su questa sedia, mi tolgono anche la voglia di lavorare.
Ora li ascolto ancora un po', tanto devo uscire alle sei e mezza e non sono ancora le cinque.
Altroché se ce n'è di tempo

No comments:

Post a Comment